13 giugno 08, 14:30 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Solo che avevano promesso a dicembre upgrade per alianti e qualche pendio...., io lo avevo acquistato con quella speranza e per ora ci faccio solo volo acrobatico a scoppio...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 novembre 10, 00:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
|
In questi giorni di pioggia continua, riprendo in mano l'idea di comprarmi un simulatore.. ma per far volare alianti. Cercando sul forum non ho trovato un gran che. A distanza di 2 anni, questo Phoenix per alianti è migliorato? Ho capito che il Condor è un'altra cosa, insomma si pilota stando a sedere dentro l'abitacolo. C'è qualche altra alternativa che abbia il realismo di un pendio con dinamica e termica ? |
18 novembre 10, 16:08 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra l'altro io potrei protestare per lo stesso discorso, volendo essere pignolo nel dire che ci sono pochi ducted fan. Ne stanno mettendo qualcuno ultimamente perchè se ne sono accorti e anche da quel punto di vista l'evoluzione continua!
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
Bookmarks |
| |