![]() |
help chiaveta usb salve ragazzi volevo chiedervi qualche info ho acquistato il seguente cavo da http://cgi.ebay.it/Cavetto-USB-simul...QQcmdZViewItem qualcuno di voi sa dirmi se e possibile utilizzarlo con Phoenix RC ,reflex realflight g2 ecc.ecc |
Citazione:
|
quel caveto lu puoi utilizzare solo con il FMs o altri ..... Per gli altri solo originale e valgono quando spendi inoltre se hai radio a 7 o piu canali con quelle chiavette vedi solo 4 canali E cosi non utilizza la tua radio come fossi in campo |
salve ragazzi oggi mi e arrivato il cavo lunica pecca e che mi vede solo 4ch lo testato con g3 ed è una meraviglia |
mi dai qualche info in piu? In pratica con quel cavo sei riuscito a collegare la tua radio al G3? hai provato anche con G3.5? Hai usato ppjoy o software simili? Ciao |
allora ti spiego meglio si con il cavo che mi e arrivato lo uso con g3.5 come ti ho detto prima lunica pecca e che mi vede solo 4 ch lo usato con l'emulatore.... funge alla perfezione |
ha dimenticavo il cavo e usb windows lo rileva come se fosse un joystc e poi grazie all'emulatore il g3 o g3.5 lo vede |
oltre i 4 canali non puoi avere Gia è tanto che cà p.s. non parlate di Pirat.....a vi bannano ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002