BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   devo comprare un simulatore valido aiutatemi... (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/76998-devo-comprare-un-simulatore-valido-aiutatemi.html)

Alpino 15 gennaio 08 21:13

Il phoenix va anche con il Mac , usando win con bootcamp.......

stesax 15 gennaio 08 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da gcioffi
a bello vai calmo

I pareri sono ammessi da tutti ma nei modi

a te piace il cartone animato a me no

con calma

nessuno si e' alterato o quant'altro, tenevo a precisare solo che affermazioni come sopra rivolte ad un prodotto molto usato tra i piu' esperti elicotteristi come il g3.5 siano un po' da rivedere; poi sui cartoni animati, beh come ti ho detto ho il reflex 5.04, e i filmati che ci sono in un altro post con un mini katana, parlano da soli.

Modelhobby-flight 15 gennaio 08 22:33

2 Allegato/i
ok in questo modo accetto le critiche

Nulla da dire per il reflex 5.04 ma ti ripeto a parita ( sempre personale) il Phoenix è l'unico.

guarda queste imaggini del phoenix

ZIKY77 16 gennaio 08 15:32

ho provato il G3 a casa di un mio amico e l'hovering e certe figure sono risultate + difficili del prvisto , non mi e' sembrato cosi' male... il g4 sara' sicuramente migliorato ancora... bo sono indeciso.....:(

Alpino 16 gennaio 08 17:58

Senza dubbio il G4 sarà molto diffuso e customizzabile come i suoi predecessori , ma io dopo aver PROVATO il G 3,5 , l' aerofly pro delux (icarus) ho acquistato il phoenix , a mio avviso avanti ai due citati per la fisica del volo

Luca78 16 gennaio 08 19:54

Se non vuoi spendere soldi inutilmente prendi il reflex,e una certezza!
ho avuto il phoenix e provato il g3,non c e confronto.

stesax 16 gennaio 08 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da Luca78

E' vero, comunque il modello lo devi settare per averlo il piu' possibile vicino a quello che normalmente usi.

Molti modelli in reflex, se non gli metti apposto, non sono poi cosi' reali, vedi il logo per esempio, oppure ho scaricato un t-rex, che era settato con un motore potentissimo, 2500 giri rotore, 0.5 kg di peso, e -14;+14 di passo, inutile dirti che di reale, aveva ben poco...
Poi le capacita' di questo simulatore sono infinite e pian pian, modificando una volta un valore un'altra volta un altro, ti crei un modello molto veritiero, ma penso che la stessa cosa, o giu' di li, sia possibile con g3.5 o anche con phoenix.......certo reflex e' reflex e rimane un riferimento.

ZIKY77 17 gennaio 08 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da Luca78

ok quindi il reflex e' il migliore.... non sono i 60euro da spendere in + se poi e' valido.... ma e' in italiano?

si possono scaricare aerei e aggiornamenti gratis dal reflex??

la versione che hanno da jhonatan va bene?

scusate le troppe domande...:)

ZIKY77 17 gennaio 08 21:15

stavo quasi per ordinare il reflex e poi in un altro forum leggo di uno che dice che il reflex e' specializzato soprattutto per elicotteri ma per gli aerei , per esercitarsi sul 3d, fa un po' pena , meglio altri , ma come???? io lo prenderei proprio per questo....

cosa dite??? chi ha ragione???:(

ZIKY77 03 febbraio 08 10:50

alla fine, valutando tutto e soprattutto i video visti in rete, ho preso il reflex che mi e' sembrato essere una tacca sopra a tutti gli altri.... l'ho preso usato da un ragazzo del forum, mi arriva questa sett, lui ha l'ultima versione 5.04 ma e' in inglese, c'e' una patch o qualcosa da scaricare per aggiornarla in lingua italiana???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002