12 gennaio 08, 16:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Piombino LI
|
Ciao! Dico quanto sò... Per la modalità in linea vai su multiplayer dove trovi Host e Join. Host ti chiede un nome e qunti partecipanti e sei te che ospiti una sessione. Join puoi giocare su di una rele locale LAN o internet. Se clicchi internet e start lui fa un controllo sulle sessioni disponibili. Ne scegli una che abbia disponibilità di spazio (intesa come quantità di player liberi!). Ti si ricarica lo scenario (che è quello dell'host che ospita la sessione). Spero di essere stato utile. Lascio la palla a chi ne sà di più
__________________ Preferiti - Extra 300L 26MVVS glow - Yak 54 42TM benzina |
12 gennaio 08, 17:23 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie solo non capisco una cosa, la modalita on line serve per farti vedere da altri utenti e magari farti dare qualche consiglio tramite chat? giusto? come faccio a prendere la chat in italiano? fino ad ora ho preso tutte persone che mi parlavano in inglese!!! poi come faccio a vedere un altro partecipante volare? appena entro sento solo il rumore degli altri modelli ma in primo piano c'e' sempre il mio!!! Scusate ma ho una gran confusione!!! Ciao Luca.
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
12 gennaio 08, 18:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Piombino LI
|
Dunque..per la chat in italiano, devi trovare una seesione in italiano altrimenti sono estere! Per quanto riguarda la vista vai su view e provane alcune...non esiste solo quella del modello... ciao
__________________ Preferiti - Extra 300L 26MVVS glow - Yak 54 42TM benzina |
Bookmarks |
| |