![]() |
Modalita In Linea G 3.5 Ciao Chi mi puo' gentimente spiegare come funziona la modalita in linea del simulatore G 3.5 ?!!?! Grazie!!! ciao Luca. |
Ciao! Dico quanto sò... Per la modalità in linea vai su multiplayer dove trovi Host e Join. Host ti chiede un nome e qunti partecipanti e sei te che ospiti una sessione. Join puoi giocare su di una rele locale LAN o internet. Se clicchi internet e start lui fa un controllo sulle sessioni disponibili. Ne scegli una che abbia disponibilità di spazio (intesa come quantità di player liberi!). Ti si ricarica lo scenario (che è quello dell'host che ospita la sessione). Spero di essere stato utile. :D Lascio la palla a chi ne sà di più :wink: |
Grazie solo non capisco una cosa, la modalita on line serve per farti vedere da altri utenti e magari farti dare qualche consiglio tramite chat? giusto? come faccio a prendere la chat in italiano? fino ad ora ho preso tutte persone che mi parlavano in inglese!!! poi come faccio a vedere un altro partecipante volare? appena entro sento solo il rumore degli altri modelli ma in primo piano c'e' sempre il mio!!! Scusate ma ho una gran confusione!!! Ciao Luca. |
Dunque..per la chat in italiano, devi trovare una seesione in italiano :rolleyes: altrimenti sono estere! Per quanto riguarda la vista vai su view e provane alcune...non esiste solo quella del modello...-_- ciao |
Ok !!! Grazie ancora!!! :approved: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002