10 gennaio 08, 18:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
| Realflight g4 e trackir rotazione virtuale sfondo
Ciao a tutti ho comprato suddetto simulatore e leggendo il manuale ho letto che si può interfacciare con un acessorio che indossandolo in testa fa ruotare il campo visivo dello sfondo del simulatore mi sembra interessante a parte il costo di questa periferica voi ne sapete qualcosa qualcuno l'ha provata? il sito è naturalpoint.com/trackir ,si trova anche in Italia. |
10 gennaio 08, 18:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Piombino LI
|
Ciao. Lo comprai per giocare a flight simulator...e l'ho provato con il G3.5. E' sicuramente interessante, ma già di per se il programma segue bene il modello! L'interessante resta sul fatto di potersi girare per vedere la manica, vedere meglio il campo in atterraggio, ed in tutti quei casi dove sarebbe necessaria la vista periferica ed il programma non lo permette...in linea di massima forse è meglio un radiocomando nuovo ... tanto più o meno la cifra è quella!!! Spero di essere stato utile. Ciao
__________________ Preferiti - Extra 300L 26MVVS glow - Yak 54 42TM benzina |
Bookmarks |
| |