05 gennaio 08, 17:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| Aiuto Come Devo Settare La Radio Per Usare G 3.5???? Grazie
CIAO E GRAZIE A TUTTI COME SOLITO IO HO QUESTO QUESITO COME SETTARE G 3.5 COLLEGATO CON LA MIA FUTABA SUPER 9 CPS PER FARE 3 D CON GLI ELICOTTERI MORALE DELLA FAVOLA VORREI CHE FUNZIONASSE SOME IL RADIOCOMANDO CIOè CON LE STESSE FUNZIONALITà DEL RADIO DATO NELLA SCATOLA QUINDI AVERE LA POSIIBILITà DI AVERE UN TASTO CHE MI COMMUTI IL ROTORE ED IL PASSO DA NORMALE A MODALITà PER FARE 3D RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PRAMPO TREVISO |
07 gennaio 08, 11:28 | #3 (permalink) Top |
User |
Se usi emu.exe hai la possibilità di settare due scorciatoie da tastiera per gestire i commutatori del dual-rate e quello a tre vie. Poi, ovviamente, dalle impostazioni del controller, li imposti per controllare quello che vuoi!! PS: chi ha mai detto che un joystick deve avere per forza SOLO 4 canali?
__________________ I miei modelli (sito campo volo http://www.aeromodellistivercellesi.com): - Turnigy Q-Bot Micro - VA Models Shark 800 |
07 gennaio 08, 17:43 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
se non hai una specifica chiave ti legge sempre 4 canali la mia usb usata senza questo emu me ne legge 8 di sicuro non sto li a perdere tempo inserisco , calibro e via Quello che si verifica che in quel modo che dite spesso le configurazioni tra i PC non sono identiche. Usare il simulatore per volare , ma non usare un sim che simula la radio per poi usare il simulatore? p.s. scusate il gioco di parole ma chi vuol capire, capisce. |
07 gennaio 08, 17:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: milano
|
Un Help serve pure a me ........ AIUTOOOOOOOOOO Ho la seguente "finta trasmettitore USB" SIMtrasmitter USB a 6 canali! Trasmettitore a 6 canali dedicato a tutti gli aereomodellisti che amano i simulatori RC freeware come FMS! Connessione USB! Nessun driver particolare richiesto Configurazione veloce 4 canali proporzionali dotati di trim 2 canali aggiuntivi di cui uno proporzionale Design ergonomico da trasmittente "vera" Manuale illustrato passo-passo in italiano FMS ready! http://safalero.go2000.it/gateway.asp ma quando collego il tutto , il canale del gas "motore" non va..... sapete dirmi come va settato ? GRASSSSSSSSSIE..... |
07 gennaio 08, 23:47 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
hai fatto la calibrazione ? Perchè non ti rivolgi a chi l'ha venduta ti tocca. 1 controlla in pannello di controllo /periferiche di gioco proprietà e muovi gli stick vedi se le linee rosse si muovono (allora ok) 2 ritorna in FMS seleziona joystick e fai calibrazione , spesso a FMS somn gia selezionati i canali per mode 2 tu hai sicuramente mode 1 gas a destra Buona Fortuna p.s. ma sul manuale non le trovi le istruzioni ?? |
Bookmarks |
| |