27 aprile 05, 23:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
|
Non ho capito quali sono le differenze tra le varie interfacce. Ovvero che differenza c'è tra quella su scheda audio (fatta con solo due resistenze) e quella seriale (con pic)?? Per una Optic quale andrebbe meglio e quali simulatori supportano quale interfaccia ? Grazie |
29 aprile 05, 20:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
|
Dato che nessuno risponde ho dovuto fare da me Ho provato l'interfaccia su scheda audio, più facile da costruire e più rapida. Posso dire che funziona. Ma allora che differenza c'è con quella seriale? Allego una guida passo-passo per chi volesse provare a costruirla. Il mio test è su una Hitec Optic 6, ma credo sia uguale anche per le altre (apperte la piedinatura del cavo sulla radio ). Non è assolutamente farina del mio sacco, solamente un "miscuglio di guide/schemi trovati in rete, ma mischiati in modo da funzionare . Grazie a tutti |
01 maggio 05, 03:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
E' semplicemente un partitore di corrente per non bruciare la scheda audio. Io usavo la scheda audio come oscilloscopio perchè è cmq un ingresso per segnali analogici fino alle frequenze audio. Ti consiglio anche di abbassare il volume della registrazione microfono nelle impostazioni audio. Per quanto riguarda l'altro metodo invece, trattandosi di una porta digitale sono necessari i pic che ti digitalizzano il segnale. Forse più complicata da realizzare ma almeno non bruci di sicuro la scheda audio
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
Bookmarks |
| |