31 dicembre 07, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Bergamo
| Rf G4
Ciao a tutti... cominciamo con il dire che sono un super principiante. Secondo... ho seguito il consiglio che bene o male tutti mi hanno dato ovvero di in iziare i primi passi con un simulatore e mi sono comprato un Realflight G4. Ma come installato... prima difficolta... Mi trovo i comandi invertiti (credo Mode 2) e per iniziare con il piede giusto per il pilotaggio dell'ely se non mi sbaglio dovrebbero essere invertiti (credo mode 1), ma non riesco... Qualcuno mi sa dire come fare che sto accidenti di software ha il manu solo in inglese? Grazie in anticipo.... |
01 gennaio 08, 12:36 | #2 (permalink) Top |
User |
ti posso chiedere dove l'hai acquistato? grazie ps. su un sito ho visto che vendevano i due pacchetti distintamente (con radiocomando mode 1 o 2) quindi non so se si possa cambiare sucessivamente...... Ultima modifica di darios76 : 01 gennaio 08 alle ore 12:41 |
01 gennaio 08, 14:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è il solito problema di quando si acquista da un negoziante... cerca di venderti quello che ha in casa e non quello che ti serve io dal negoziante ci vado solo se ho ben chiare le idee di quello che voglio acquistare. i consigli meglio chiederli a persone competenti e disinteressate, e questo forum ne è pieno | |
01 gennaio 08, 23:35 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
ciao penso che la radio possa essere ivertita mode1 o mode2 quasi tutte le radio. Io personalmente l'ho fatto con la mia 9 canali era in mode 1 e l'ho fatta in mode 2 prova cosi http://www.walkera.com/diywken/diyar...26&claid=7&p=1 questa è una walkera ma il procedimento è simile per tutte le radio |
02 gennaio 08, 13:22 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti Ragazzi, sono un neofita e se possibile volevo avere indicazioni a riguardo del Realflight g4 e dei relativi mode 1 e mode 2 di cui parlate e della loro "intercambiabilità" ? Mi spreste dare un suggerimento, una indicazione??? Esiste una unica versione o c'è differenza tra quello commercializzato qui e quello negli USA? Grazie. Un caro saluto... Maurizio. Ps. Ripeto, sono appunto un neofita e con tanta Umiltà sono qui a ricevere informazioni e suggerimenti da tutti. Ultima modifica di mizziobi : 02 gennaio 08 alle ore 13:25 Motivo: correzione errore |
02 gennaio 08, 15:50 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Io ho provato con la 3 ma non funzia... | |
Bookmarks |
| |