![]() |
Migliore simulatore per imparare a perfezionarsi??? Ciao qualè secondo voi uno dei migliori simulatori disponibili di quelli che diciamo escono con la radio per imparare a pilotare o meglio anche per perfezionarsi un pò????? intendo di quei sistemi radio+simulatore che si trovano in genere su ebay...fatemi sapere grazie |
ciao le radio usb sono tutte uguali è il simulatore che fa laddifferenza se non sbaglio in ebay ci sono quelli a 4 canali con FMS ? FMS è gratis ma è molto lontano dalla realta phoenix , reflex e G4 sono tra i primi |
ah ho capito......quindi la radio diciamo anche di quelle standard su ebay che costano poco andranno bene su i simulatori che hai citato...dove li posso trovare..emule??? |
no solo originali non so che cosè Emule !!! il piu economico è Phoenix dove è incluso il cavo usb da collegare alla tua radio personale. |
Mi intrometto..le radio su ebay lasciale non hanno niente a cui spartire con una vera radio, da mio modesto parere meglio usare la propria. Per quanto riguarda il simulatore io ho provato G3.5 e non lo trovo molto reale sopratutto nel 3D e l'Aerofly che è meglio ma non il meglio come ho sentito dire sia reflex. PS se mi contatti in privato ti do un consiglio. Ciao e buon anno a tutti. |
ottimo il reflex buon consiglio !! adesso con la chiave usb lo colleghi alla tua radio e sei pronto !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002