28 dicembre 07, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Trento
| phoenix..vi è mai successo?
Buonasera a tutti; da un po' di tempo ho comprato il simulatore della Phoenix, premetto che ho una radio futaba ff7 con l'adattatore per il simulatore; ho volato per un po' di tempo ma da un periodo a questa parte non riesco più a fare il settaggio della mia radio sul simulatore; quando inizio il settaggio tutte le sbarre rosse per la calibrazione della radio tremano e sobbalzano in continuazione e quindi non mi permettono di continuare la calibrazione; chiedo se questa cosa vi è mai successa; cosa può essere secondo voi? può essere la radio o il simulatore? non sò più cosa fare, ho pensato di comprare anche un altro simulatore ma se è la radio? chiedo qualche consiglio a voi, grazie. Giovanni |
28 dicembre 07, 21:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
che bello, ora provo a settare tutto ma sembra che vada; Grazie ancora. Giovanni | |
Bookmarks |
| |