22 aprile 05, 14:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005
|
ciao a tutti ,sono nuovo,volevo ringraziarvi per avermi accolto in questo forum.vengo alla domanda.nella realta' ho volato poco avevo un trainer ma poi con una caduta mi si e' rotta un ala e ancora non la riparo.pero' le mie esercitazioni sono continuate con realflight g2 e a questo punto volevo chiedervi se e' il caso di passare al g3.vi ringrazio.ciao
|
23 aprile 05, 05:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ciao,io possiedo G3,ti posso assicurare che come realismo di volo è una bellezza,corrisponde al 90% o forse piu' alla realta'; si ha poi la possibilita' di cambiaree modificare aerei,prestazioni,campi di volo etc etc. . . sul mio pc purtroppo non gira,quindi le poche che l'ho provato l'ho fatto sul pc della mia ragazza;ti posso dire che si possono imparare tante cose,c'è anche un istruttore virtuale che ti puo' insegnare tante belle cose. Se ti interessa ce l'ho nuovo
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
23 aprile 05, 15:30 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Le lezioni dovrebbero essere ancora in sola lingua inglese, se qualcuno puo' gentilmente confermare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 aprile 05, 02:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Secondo il mio modesto parere il simulatore serve molto all'inizio, più che altro a regolarsi con i comandi quando hai il modello di fronte, ma, una volta che si ha un po' di pratica, non credo sia il caso di acquistare un'altro simulatore più avanzato (i comandi sono sempre quelli, si vabbè, c'è un po' più di realismo ma quello non è mai come la realtà) quindi io consiglio di fare ancora un minimo di pratica con il "vecchio" simulatore e, con i soldi destinati al G3, comprare invece un modello che, in fatto di realismo, non ha eguali.
__________________ Roberto |
24 aprile 05, 12:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 aprile 05, 19:09 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Il simulatore e' utile anche per chi sa gia' volare ad esempio quando vuoi provare nuove manovre, in particolare con gli elicotteri, eviti di rischiare il tuo modello
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |