15 dicembre 07, 17:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007
| aiuto phoenix rc volo 3D elicottero
mi serve 1 mano io ho il phoenix e quando provo a fare il volo rovescio cn qualunque elicottero 3d nn riesco ad alzarlo cioé se cerco di alzarlo va verso il suolo aiutatemi sono un principiante pfpfpf
|
15 dicembre 07, 18:56 | #2 (permalink) Top |
User |
hai tarato il passo ???? il pich... rix
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
17 dicembre 07, 14:17 | #4 (permalink) Top |
User |
si sta parlando di un simulatore d volo
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
Bookmarks |
| |