12 dicembre 07, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: lussemburgo
| real flight g3
ciao sono un principiante mi sto allenando su questo simulatore con un nexstar...mi viene facile atterraggio decollo e tutto...volevo sapere se ce il modo per poter provare su questo simulatore il cessna 182 skyline, quello da un metro e 60 o 80 nn ricordo....della jamara cmq...a scoppio...pensate possa essere in grado di guidarlo?sapete il modo per farmelo avere sul simulatore per allenarmi e magari comprarlo nella realtà?
|
12 dicembre 07, 23:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Non scrivere con quelle abbreviazioni strane,che se passano i vecchi del forum ti si inchiapp*ttano... Ciao angelo...tra il simu e la realtà ne passa molto!!!Di sicuro allenarti fa bene,ma volare subito con quel modello non saprei...se hai un esperto vicino però perchè no....
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
12 dicembre 07, 23:50 | #3 (permalink) Top |
|
beh si se vado in un campo di volo qualcuno di certo mi aiuta no? io ho un po' di esperienza con un aerobird xtreme...ho fatto una quindicina di voli con quello...tu che aereo usi? da quanto pratichi? mi sconsigli più che consigliarmi? grazie |
14 dicembre 07, 18:26 | #7 (permalink) Top |
User |
secondo me se riesci bene al simulatore ad atterrare e decollare senza problemi, riuscirai facilmente a pilotare quel modello,con l' aiuto di qualche esperto le prime volte... ti posso assicurare che serve molto il simulatore se usato correttamente! Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
15 dicembre 07, 03:49 | #8 (permalink) Top |
|
ok grazie mille....che simulatore mi consigliate...io ho a disposizione il real flight G3.5, l'Aerofly Professional Deluxe e posso averne altri...quale mi congigliate???? poi ho visto ke in questi due simulatori il cessna 182 skylane non c'è...c'è un modo per ottenerlo???se nn mi alleno sul modello specifico non mi fido a comperarlo... |
Bookmarks |
| |