17 dicembre 07, 22:44 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
ciao e vero i 4 canali per fare il simulato sono piu che sufficienti. ho visto i siti che hai detto e su modelhobby c'e il cavo usb compreso di adattatore radio a 21 euro + spese inoltre parla di un sim clearview che ho visto e non sembra male anche se demo. p.s. quel cavo va bene anche per il programmino EMU.... non ti conviene la chiave seriale creano problemi meglio la usb consiglio : il simulatore per noi è importante per la pratica io come ho detto ho optato per il phoenix per me number one visto anche da modelhobby-flight tra poco anche in italiano |
18 dicembre 07, 00:58 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A sto punto, va a finire che mi compro la "radiolina" 4ch USB da 25 e bon. Spendere 60 per un cavo proprio non mi va..
__________________ I miei modelli (sito campo volo http://www.aeromodellistivercellesi.com): - Turnigy Q-Bot Micro - VA Models Shark 800 | |
Bookmarks |
| |