02 dicembre 07, 17:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
...non voglio gettare benzina sul fuoco... Ma in ambito tecnico tutto cìò che invia un segnale da remoto (che sia tramite onde radio per mezzo dell'aria o impulsi elettrici su cavo) è un telecomando. Quello del simulatore è a tutti gli effetti un telecomando, e nello specifico un filocomando (che "simula" nella forma il radiocomando per uso modellistico). Nessuno ricorda i primi modelli TELECOMANDATI quando non esistevano i radiocomandi?!...erano infatti filoguidati (o filocomandati che dir si voglia). Un saluto a entrambi! |
02 dicembre 07, 18:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il fatto è che vorrei sapere se qualcun'altro lo ha e che impressione gli ha fatto ...spcialmente se comparato con altri simulatori...ciao | |
02 dicembre 07, 19:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Io ho provato Realflight G3.5 e aerofly , comprerò phoenix 1)Realflight è il più diffuso , quello più customizzabile e tutto sommato un buon modello 2) Aerofly è graficamente meglio , meno customizzabile e con la fisica poco più avanti 3) Escluso REFLEX che è il migliore ma costa una cifra il phoenix dovrebbe essere un buon compromesso , non è customizzabile come gli altri ma è un progetto giovani in espansione
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
02 dicembre 07, 21:09 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sono l'unico in Italia ad avere la versione 4?............. | |
Bookmarks |
| |