01 dicembre 07, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User | comprate solo reflex xtr
ragazzi possiedo reflex xtr originale..e per scrupolo ho provato anche real flight g3.5 e aerofly pro deluxe.. FANNO RIDERE!! real flight ha di bello che si può vedere il telecomandino in finestra e il modello in binocolo quando è lontano...ma per il resto..il modello fisico non esiste!!! aerofly l'aereo vola sempre e cmq...la fisica non sanno manco cosa è!! quindi van sempre bene per iniziare a capire i movimenti..ma per la simulazione molto simile alla realtà...ci vuole per forza reflex..che per gli heli...vi giuro non ha confronti!! questa è la mia opinione! |
01 dicembre 07, 20:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
spero di non offendere nessuno diciamo che anch' io ho provato diversi simulatori ma il mio preferito rimane il reflex e il g 3,5 che a mio avviso è anche molto buono mentre aerofly mi sembra di un gradino inferiore e infine fms scarsetto se paragonato ai primi due |
02 dicembre 07, 10:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007
|
Ciao , non ho provato gli altri, ma il phoenix che mi è arrivato riproduce in modo esemplare il comportamento reale del mio Lama coassiale. Ho prvato a selezionare un Trex e non riesco manco a partire ne ho già rotti mille!!!! Ciao Faluffi PS. tra i vari modelli t-rex qual'e il piu facileper un pricipiante? |
03 dicembre 07, 00:34 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
concordo con il PHOENIX paragonabile al REFLEX ma con una differenza è in continuo aggiornamento paragonabile a realta. l'aereo va una favola ma con l'eli è difficile almeno per me che sono ai primi voli dell'elicottero A mio parere i primi due sono Phoenix e Reflex in altro forum di T-rex è il più quotato |
Bookmarks |
| |