30 novembre 07, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: milano
| Flying-Model-Simulator ........
ciao a tutti. ho acquistato questo simulatore di volo USB CON SOFTWARE FMS, ma ho un problema: vado nella sezione scenari ,cambio scenario e mi mostra quello scelto, ma quando lo apro invece è sempre lo stesso. Io ho sempre lo stesso scenario cioe WORD.SCN Ho provato a disinstallarlo e caricarlo da altra fonte ma il risultato è sempre uguale Potete aiutarmi a capire cosa non funziona ? |
02 dicembre 07, 19:08 | #5 (permalink) Top |
|
grazie per l' aiuto. Ho scaricato dal sito, ma ho ancora problemi: fino ad ora ho visto il fms con una grafica bruttissima... cerco di spiegarmi meglio.... io non vedo le stradine o gli alberi ma solo quadrati verdi o marroni.... inoltre lo schermo lampeggia !! non so piu' che fare....... il mio sistema è un windows vista....... forse è questo il problema ?? aiutatemi......... |
03 dicembre 07, 14:19 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
ciao il problema di grafica è proprio del FMS ! ti posso consigliare un demo e magari provi se va bene la radiosim e la grafica http://rcflightsim.com/download.html |
03 dicembre 07, 14:21 | #8 (permalink) Top |
User | Purtroppo è possibile..
..e il fatto che il tuo pc sia nuovo, purtroppo, non è un vantaggio, in questo caso! Da che ho visto, FMS usa le OpenGL, e non le Dx; su Vista, le OGL, vengono in qualche modo emulate via driver, dato che Vista supporta ufficialmente solo le Dx10. Problema: praticamente nessun driver è ottimizzato per le OGL! Risultato? Nel 90% dei casi le texture sono caricate male, a casaccio o proprio non vengono caricate! Anche se, a dire il vero, il problema risiede nel sistema di coordinate..diverso nei due sistemi, ma meglio non scendere in particolari troppo tecnici.. Questo, cmq, per quanto riguarda la visualizzazione. Per quanto riguarda gli scenari..non so..io questo problema non l'ho mai avuto! Sinceramente a me su Vista si vedono anche le texture, ma credo dipenda dal fatto che il mio pc è vecchiotto.. |
03 dicembre 07, 18:56 | #9 (permalink) Top |
|
Vi ringrazio per le informazioni. Vorra dire che lo metto in vendita...... Ultima domanda: a questo punto che simulatore potrei comprare che sia compatibile con Vista ? Non vorrei fare altri acquisti cosi ... Ciao |
03 dicembre 07, 22:53 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
vai con il phoenix ottimo davvero per grafica , realismo e comandi ed aggiornamenti new model t-rex 600 oggi 3 dicembre questo è il sito per vederlo http://www.phoenix-sim.com/news.htm se interessa dover prenderlo contattami |
Bookmarks |
| |