Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 07, 19:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alpino

Data registr.: 04-09-2006
Potremmo parlarne per settimane e magari litigare , il PC è una macchina che esegue dei calcoli , più la ottimizzi più è veloce , è un sistema in equilibrio quindi solitamente non basta intervenire su di un solo componente per aumentarne le prestazioni (specialmente se il PC è vecchio )
ES - super scheda video con processore lento , l' editing video è strozzato dal processore che manda info lla scheda video lentamente e la scheda video non renderizza velocemente l'immagine - nel tuo caso credo che l'unico intervento che puoi fare è sulla ram , i portatili sono poco configurabili
Vecchio 30 novembre 07, 00:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io ho un portatile hp pavillion zd 8000 con 1,5 gb di ram pentium 4 3 ghz e scheda video ati radeon x600 i simulatori reflex e phoenix girano benissimo S.O. Xp
Vecchio 30 novembre 07, 10:53   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da faluffi
Ciao e grazie per i consigli, ma :

scusate l’ignoranza ma, cosa è il file paging e come si fa?

Se volessi comprare questa sheda grafica ATI RADEON 9550 per un notebook , esiste in commercio e quanto costa?

Ciao , Faluffi
accidenti ..e' un portatile??? la scheda che t'indicavo è per un fisso..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 11:10   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-11-2007
Ciao a tutti,
mi dicono che sui portatili non è possibile cambiare la sheda video perché è integrata nella scheda madre.
Sono passato da M12 Mb di ram ad 1 Gb e ho aumenteto il file paging fino a 3 Gb.
Dopo questi cambiamenti ho notato lievi miglioramenti sia per Phoenix che per Reflex.
Devo settare la definizione del paesaggio a medium level per Phoenix e devo fare un settaggio analogo per Reflex.
In questo modo ottengo movimenti fluidi dell’eli , ma il paesaggio retrostante non è ancora perfettamente fluido quando l’eli si muove velocemente facendo variare velocemente lo fondo.

Per ottenere le variazioni di paesaggio fluide devo degradare ancore di uno step la definizione del paesaggio.

Ho un pentium a 1,7 Ghz e la scheda video una ATI RADEON (non ricordo il modello) che ha 32 Mb di ram.

Qualcuno sa se è possibile fare un overclocking in modo a aumentare la frequenza della cpu?

Grazie a tutti,
Faluffi
faluffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 19:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alpino

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
io ho un portatile hp pavillion zd 8000 con 1,5 gb di ram pentium 4 3 ghz e scheda video ati radeon x600 i simulatori reflex e phoenix girano benissimo S.O. Xp
Azz , lo chiami portatile , è una macchina molto performante .......faluffi 1,7Ghz sono ormai pochi , ma il collo di bottiglia più grosso sono i 32Mb di ram video ...
Vecchio 01 dicembre 07, 18:10   #16 (permalink)  Top
User

Eureka!!!,
in 3 giorni mi hanno consegnato il Phoenix, in un attimo ho configurato la radio del mio Lama v3 e caricato il modello di un lama coassiale.
Simulazione fantastica molto simile al reale!
Grafica eccezzionale, ma sopratutto mi ha colpito la fedeltà del modello al lama reale!!!
Per le figure che faccio adesso non ho problemi di fluidità, certo magari in seguito con un T-rex.....
Che modello consigliate per un principiante , intermedio tra Lamav3 e un T-rex?

Ciao, Faluffi
Grande Phoenix! avevo mandato mail all'assistenza per chiedere spiegazioni sulla configurazione della mia radio , e in poche ore mi hanno risposto in modo chiaro ed esaudiente! ...certo in inglese...
Vecchio 01 dicembre 07, 23:52   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alpino

In tre giorni conprato dal SITO ufficiale ?
Vecchio 02 dicembre 07, 10:05   #18 (permalink)  Top
User

Si comprato dal sito ufficiale con tanto di possibilità di seguire la spedizione Fedex via internet.

Primo giorno Aroporto di stansed GB-Parigi
Secondo giorno Paris-Malpensa-PIsa
Terzo giorno Pisa-Caselle Torinese-Casa mia nel pomeriggio.

Cioa Faluffi
Rispondi

Bookmarks