25 novembre 07, 23:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007
| Richiesta Info Su Phoenix
Ciao a tutti, ho raccolto un po' di info su Reflex ed ora sto leggendo su Phoenix. Avrei qualche domanda da principiante: Posso utilizzare la radio del mio lama v3 con Phoenix? Come caspita viene realizzato il collegamento tra la mia radio e-sky ed il pc, visto che sul sito Phoenix c'è una nota vicino ai cavi e-sy che dice "usb controller not supported" altra domanda: Sulla demo del reflex si vede su uno sfondo fotografico due tavoli da pic-nic ed un eli che parte da un tavolo e si posa sull'altro!, quindi si tratta di qualcosa di diverso da un semplice sfondo fotografico! Cose di questi tipo sono possibili anche con Phoenix? o sono solo sfondi fotografici? Ultima domanda e poi smetto di rompere: Come puo' essere che Phoenix costi quasi la metà a sia praticamente quasi alla pari di Reflex? Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi, Faluffi |
27 novembre 07, 19:38 | #2 (permalink) Top | |
User |
ovviamente i 100 euro e più di differenza sono giustificati da un maggior settaggio del modello da una fisica più accurata questo non vuol dire che il phoenix sia un cattivo sim ma non è il reflex! Citazione:
| |
28 novembre 07, 12:28 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
Hurricane mi dispiace ma anche il phoenix ha dei settaggi simili a quelli che si fanno per la radio 2 il phoenix supporta anche esky ma il cavetto è da comprare a parte leggi qui The current supported transmitter list is as follows: All JR MC/MX (no adaptor required) incluso Spektrum DX6/DX7 (no adaptor required) incluso All Futaba (Futaba round or square adaptor required) All Hitec (Hitec adaptor required) All Multiplex (Multiplex adaptor required) All Sanwa (Sanwa adaptor required) E-sky (Mini-DIN adaptor required) --------------- comprare Co-Pilot (Mini-DIN adaptor required) Anche il phoenix interagisce con il fondo grafico, ad esempio con l'acqua ed altri se hai problemi contattami lo usa da 15 giorni ed è ok !! |
28 novembre 07, 15:56 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho a casa sia il phoenix che il reflex ti sbagli anche il reflex si interfaccia con radio walkerae per di più il reflex non ha le stesse configurazioni e grado di settabilità del phoenix altrimenti non avrebbe senso e tutti quelli che comprano il reflex sono stupidi a spendere 100 euro in più
|
28 novembre 07, 20:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo che con il reflex un po' paghi anche il nome... :p Il Phoenix è ottimo, personalmente lo trovo molto realistico, bello da vedere e i setteggi necessari ci sono tutti.... e i programmatori lavorano bene per mantenere il tutto molto aggiornato (con il reflex ho problemi con Win Vista, con Phoneix no) A livello di prestazioni grafiche si equivalgono. Il phoenix costa meno ma non per questo è inferiore in qualità al reflex... Naturalmente questa è un'impressione e una opinione personale.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
28 novembre 07, 22:38 | #6 (permalink) Top | |
User |
Mi sai dire come fare ad arretrare il baricentro di un aereo o aumentare/diminuire parti mobili pale motore ecc ecc? io queste funzioni non le trovo nel phoenix ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |