25 novembre 07, 23:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007
| Richiesta Info Su Phoenix
Ciao a tutti, ho raccolto un po' di info su Reflex ed ora sto leggendo su Phoenix. Avrei qualche domanda da principiante: Posso utilizzare la radio del mio lama v3 con Phoenix? Come caspita viene realizzato il collegamento tra la mia radio e-sky ed il pc, visto che sul sito Phoenix c'è una nota vicino ai cavi e-sy che dice "usb controller not supported" altra domanda: Sulla demo del reflex si vede su uno sfondo fotografico due tavoli da pic-nic ed un eli che parte da un tavolo e si posa sull'altro!, quindi si tratta di qualcosa di diverso da un semplice sfondo fotografico! Cose di questi tipo sono possibili anche con Phoenix? o sono solo sfondi fotografici? Ultima domanda e poi smetto di rompere: Come puo' essere che Phoenix costi quasi la metà a sia praticamente quasi alla pari di Reflex? Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi, Faluffi |
27 novembre 07, 19:38 | #2 (permalink) Top | |
User |
ovviamente i 100 euro e più di differenza sono giustificati da un maggior settaggio del modello da una fisica più accurata questo non vuol dire che il phoenix sia un cattivo sim ma non è il reflex! Citazione:
| |
28 novembre 07, 12:28 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |