| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ciao! Purtroppo non ho la risposta per te, infatti mi sta succedendo la stessa cosa con lo stesso modello! Posto che mi sono dovuto rassegnare a usarlo su un computer vecchissimo perché il portatile non ha l'ingresso seriale e il convertitore a USB m'hanno detto in negozio che non riesce a farglielo vedere, l'elicottero del simulatore semplicemente non decolla. Rimane appoggiato a terra anche se imposto al massimo la potenza del motore, la portanza eccetera... mi sembra invece che tutti i comandi siano a posto (a parte il fatto che ho dovuto scambiare un paio di controlli per farli coincidere con quelli dell'elicottero vero. A questo proposito, sai qualcosa di modo 1 e modo 2? Il nostro telecomando è di tipo uno credo: il due dovrebbe avere a sinistra il controllo del motore e a destra il controllo del beccheggio, ha cioè i su-giù scambiati, e credo che mi sarebbe piaciuto di più. Per un aereo l'uno forse è meglio, ma su un elicottero il 2 mi sembra più intuitivo). Se scopri/o qualcosa facciamocelo sapere! Pensa che non avendo il simulatore e avendo ricevuto l'elicottero senza il kit di allenamento (si sono scusati, ma due sfighe insieme...) ho dovuto legare l'elicottero a uno sgabello per poter cominciare ad allenarmi! Buon divertimento! |
| | |
| Bookmarks |
| |