19 novembre 07, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User | Domandina facile facile
Ciao a tutti, da poco ho acquistato il mio primo modello di Ely Walkera 5#8. Ho sentito parlare nei vari forum, che è quasi indispensabile l'utilizzo del simulatore per apprendere ciò che poi si dovrebbe fare sul campo. Ora vengo alla domanda, è possibile mai dover spendere più di 200 euro per un simulatore? ( quando per il modello ne spendi 135 ). Mi sembra un controsenso, ci dovrebbe essere un software per principiante, come ci sono per i modelli. almeno così mi porta a pensare la mia testolina. ora tocca a voi darmi delucidazioni in tal senso. Grazie Ultima modifica di VelociRaptor : 19 novembre 07 alle ore 00:30 |
19 novembre 07, 00:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
Per gli elicotteri a passo variabile, invece, un istruttore e/o il simulatore sono praticamente indispensabili (altrimenti devi avere una carta di credito platinum ) Saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
19 novembre 07, 20:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Se poi cerchi qualcosa di più realistico in termini di comportamento della "Fisica" e vuoi studiare manovre più complesse allora preparati a spendere qualcosa.....ti consiglio di tener d'occhio ebay puoi trovare delle occasioni interessanti sull'usato. Personalmente mi sembra che tra i più realistici siano Reflex XTR e Phoenix RC. In questa discussione "Reflex XTR vs. Phoenix RC" su questo forum puoi vedre dei filmati che li mettono a confronto. Buona ricerca! | |
21 novembre 07, 12:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: milano
|
Ciao velociraptor, ho lo stesso eli e dovrei comprare anche io il cavetto. Credo che questo vada bene http://www.ckado.com/it/product_221/...b+softdog.html Ma è meglio aspettare che dia la conferma qualche persona piu' esperta. |
21 novembre 07, 13:25 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stavo valutando, e farmi consigliare se vale la pena acquistare il cavetto, oppure tutto il kit che propone la FMS a circa 22-23 euro. attendiamo riscontri dai più esperti | |
22 novembre 07, 11:58 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volevo giusto scrivere 2 righe per evidenziare quanti pareri contrastanti riesco a leggere riguardo ai simulatori di volo. mi spiego meglio, post dietro, chiedevo cosa era meglio procucarsi per cominciare dopo aver acquistato un hely walkera mini lama 5#8. chiaramente se acquisto un hely per principianti, non dovrei acquistare un simulatore al top.... o sbaglio?? (oltre ad avere costi superiori al modello). Quindi, facendo un passo alla volta, cosa è meglio acquistare? non sarebbe meglio avere magari un usato (buono) o .......altro? | |
22 novembre 07, 13:11 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Cè da dire che comunque i modelli si sfasciano comunque e che a mio parere il lavoro sul simulatore è una condizio necessaria ma non sufficiente bisogna farsi anche i calli sul campo di volo Per quanto riguarda l'usato o altro...concordo | |
Bookmarks |
| |