18 novembre 07, 01:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: milano
| D3DRM.dll
Ciao a tutti, sono " nuovo " e in attesa che arriva il mio eli, volevo imparare con un simulatore. Ho preso questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=280151916679 Il problema è che mi dice che manca D3DRM.dll e devo scaricarlo in c/windows/system32 Purtroppo, lo scarico ma non riesco a installarlo e esce questo messaggio : NON SI DISPONE DELLE AUTORIZZAZIONI NECESSARIE PER SALVARE I DATI IN QUESTO PERCORSO. PER OTTENERE LE NECESSARIE AUTORIZZAZIONI CONTATTARE L' AMMINISTRATORE. Cosa devo fare ? il mio sistema operativo è un Vista Grazie per l' aiuto !!! |
18 novembre 07, 01:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
I casi sono due: 1) il computer non è tuo, ma di un altro utente o di una rete aziendale e devi chiamare l'amministratore per farti installare la libreria 2) il computer è tuo, ma il sistema operativo ti è stato installato in negozio o da terzi e non ti è stata data la password dell'amministratore. fammi sapere il tuo caso. saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
18 novembre 07, 10:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
Caso 3: Hai Windows Vista..... se vai nel pannello di controllo (dopo esserti loggato come utente aministratore) puoi disabilitare momentaneamente il sistema di protezione di Windows. Copi il file nella cartella e poi riattivi. Ciao |
18 novembre 07, 16:51 | #4 (permalink) Top |
|
ciao, io sono utente amministratore......ma andando nel pannello di controllo, puoi spiegarmi meglio come disabilitare momentaneamente il sistema di protezione di Windows ? non so cosa devo fare ..... Grazie !!!!! |
18 novembre 07, 19:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
dunque se non sei amministratore e non vuoii combinare casini con Windows Vista ti consiglio di utilizzare il vecchio metodo di Administrator,cioè antrare con il pc in modalità provvisoria,andare in administrator e abilitarti come admin totale,in modo che successivamente non avrai problemi |
19 novembre 07, 12:34 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri non sono riuscito ...... Puoi spiegarmi meglio cosa devo fare ? sono un po' negato con il pc | |
20 novembre 07, 01:02 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
Bookmarks |
| |