![]() |
Phoenix RC Sim - Cavo interfaccia USB Salve a tutti, come da oggetto discussione, volevo sapere se qualcuno di voi sa come rimediare/comprare il cavetto usb comprensivo della chiave Hardware. Per me Phoenix batte di gran lunga Real Flight G3.5 e Aerofly, voi che dite? A presto |
Citazione:
Di buono c'e' che è giovane e in continua evoluzione, è appena uscito l'ultimo update. L'unico modo di avere la chiave hardware è naturalmente comprare il sim originale, del reto vale tutti 130 euro che costa. Saluti Andrea |
Grazie Andrex, m'era sembrato di leggere da qualche parte che forse su Ebay!!!! Peccato, l'idea di volare insieme con mio fratello ... magari un bel combat simulato mi intrigava molto.:rolleyes: |
infatti non sono molto d'accordo con le chiavi hardware, infatti se hai comprato il sim è assurdo che uno non possa giocarci con amici o su macchine diverse. ma che ci vuoi fare? sembra che non si riesca ad armonizzare il mercato e le liberta dei consumatori quando di mezzo c'e' il digitale. saluti Andrea |
Citazione:
Essendo la licenza che acquisti fatta per 1 utente è ovvio che ti viene data una chiave e non più di una... è ovvio e credo che sia anche giusto... 1 licenza = 1 chiave Il prezzo è onesto quindi credo che non ci si possa lamentare... |
simulatore hai un mp ciao |
Rispolvero questo post, servirebbe pure a me avete qualche negozio dove comprarlo? |
Citazione:
Sì comunque è decisamente il migliore! ^_^ |
Citazione:
Che ne dite .. questo ( USB Simulator Cable Phoenix RC ) può fare al caso nostro ?? Sostituisce l'interfaccia? ''This set can be used with your own compatible transmitter as a replacement for a lost or damaged USB simulator cable. Includes adapters for Esky, JR/Spektrum and Futaba.'' Secondo la descrizione... sostituisce un cavo perso o danneggiato ..!! :wink: C'è anche quello per Realflight ( http://www.hobbyqueenitalia.com/cate...I-DI-VOLO.aspx ) Fatemi sapere cosa ne pensate ! :D |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002