![]() |
MAC e SIMULATORI Ciao Ragazzi, sono nuovo di qui e devo esercitarmi a pilotare elicotteri radio comandati attraverso un simulatore ma purtroppo dispongo di piattaforma Mac... Esiste un simulatore compatibile? oppure sono rovinato? Grazie Matteo |
Citazione:
Se invece hai un Mac con un processore più vecchio, allora.... ti tocca cambiarlo o farti un Pc per il simulatore. |
Ma non è giusto... Ormai tra Mac e PC la compatibilità è completa ma evidendentemente no per i simulatori. Purtroppo il Mac lo uso per lavoro e fare una partizione è una cosa complessa nel senso che non posso dedicare una parte del Mac ad altre cose... A questo punto proverò a farlo girare sul mio vecchio PC (ha solo 800 MHz). girerà su questo? Non credo.... Matteo |
guarda io l'altro ieri mi sono scaricato un simulatore da questo sito. http://www.alphamacsoftware.com/ sembra molto bello, è proprio per mac (visto che anch'io sono un utilizzatore di mac), puoi scaricarti scenari, eli e quant'altro, però a tutt'ora attaccandoci la mia MX12 non la riconosce... c'è la funzione apposta ma si vede che sbaglio qualcosa. magari scaricalo anche te così possiamo confrontarci ok? fammi sapere. |
Ti ringrazio molto per il link, ora proverò a scaricarlo e poi ti saprò dire... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002