Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 07, 12:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Realflight G4, finalmente è uscito!!

RAGAZZI, non sto più nella pelle, devo assolutamente avere fra le mani un REALFLIGHT G4...
Con il G3 ho potuto imparare moltissimo, dai primo looping fino ad arrivare ad un buon 3d e spero con tutto me stesso che il G4, da quel che dicono ulteriormente migliorato, possa insegnarmi ancora di più!!!
E' già disponibile in america, penso che per l'uscita in italia dovremo attendere un pò..La radio in dotazione sembra essere COMPUTERIZZATA!
Se già il G3.5 era perfetto e moooolto prossimo alla realtà, come sarà questo G4???
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 22:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROTTWEILER

Data registr.: 31-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
RAGAZZI, non sto più nella pelle, devo assolutamente avere fra le mani un REALFLIGHT G4...
Con il G3 ho potuto imparare moltissimo, dai primo looping fino ad arrivare ad un buon 3d e spero con tutto me stesso che il G4, da quel che dicono ulteriormente migliorato, possa insegnarmi ancora di più!!!
E' già disponibile in america, penso che per l'uscita in italia dovremo attendere un pò..La radio in dotazione sembra essere COMPUTERIZZATA!
Se già il G3.5 era perfetto e moooolto prossimo alla realtà, come sarà questo G4???
Poi aggiungo un altra cosa... non è previsto l'aggiornamento dalla 3,5 alla 4!! almeno che io sappia... il 3,5 l'ho comprato 10 giorni fa'!!!

Potevano fare un aggiornamento gratuito cavolo... dal momento che uno spende quasi 200 euro...

ROTTWEILER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 01:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabryd

Data registr.: 30-05-2006
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Se lo hai preso 10 gg fa, se prendi il 4 ti dovrebbero restituire 100$ in buono acquisto o 50$ cash, leggi qui:
http://www.realflight.com/promos/rf-g4-rebate-form.pdf
Vecchio 15 novembre 07, 17:33   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-03-2006
S, se non sbaglio con tanto di scontrino fiscale...e chi lo tiene ?? anche io stessa fregatura comprato 20 giorni fa !!
freefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 19:11   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd
Se lo hai preso 10 gg fa, se prendi il 4 ti dovrebbero restituire 100$ in buono acquisto o 50$ cash, leggi qui:
http://www.realflight.com/promos/rf-g4-rebate-form.pdf
Si ma se leggi bene vedi che l'offerta e' valida solo negli Stati Uniti e mi pare in Canada
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 19:16   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Data registr.: 10-09-2007
la solita sola

purtroppo nell'informatica con l'hardware e il software queste cose capitano.
Peccato che sia capitato con un prodotto così che non è soggetto a frequenti svalutazioni, anzi tiene bene botta.

Consolatevi pensando che le prime versioni di una nuova release di solito hanno vari bachi.
Magari potete aspettare un 6 mesi e poi prendere in 4 quando saranno usciti i vari bugfix e il prodotto sarà ancora + godibile.

saluti
Andrea
Vecchio 18 novembre 07, 16:05   #7 (permalink)  Top
wkcchampion
Guest

tra l'altro mi sembra g3.5 con aggiunti gli aerei marini niente d +!

Il motore fisico e grafico è sempre lo stesso... è un G3.6 + che un G4!

Non è giusto che lo vendano a prezzo pieno xkè non è un prodotto nuovo, ma un G3.5 con un'aggiuntina...

Un discorso simile per i giochi di Crammond... Grand Prix 2 3 e 4...
Vecchio 18 novembre 07, 16:14   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Data registr.: 10-09-2007
Purtroppo il numero di versione ormai non rappresenta + una misura dei reali cambiamenti di un prodotto software.
La regola adottata è che i numeri di versione sono della forma:

xx.yy.zz dove:

quando incrementa zz significa che sono stati corretti errori, ma il prodotto è identico (a parte il fatto che funziona meglio);

quando incrementa yy significa che sono state aggiunte funzionalità, ma le aggiunte permettono la compatibilità all'indietro, per esempio con i file o le connessioni di rete;

quando incrementa xx significa che sono state aggiunte funzionalità e le aggiunte non permettono compatibilità all'indietro;

Quindi se RF 4 rispetta questa convenzione, l'unica cosa di cui sei sicuro con una versione 4.0(.0) è che non è stato crretto ancora nessun errore e che non è compatibile all'indietro!!!
La situazione peggiore

Aspetta un po' a comprarlo che fai un affare! (a meno che tu non sia come alex per il quale l'attesa è sempre un po' una tortura )

Saluti
Andrea

P.S. ALEX SCHERZO!!!

Bookmarks