BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   reflex (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/70641-reflex.html)

daniele1 11 novembre 07 10:41

reflex

Ciao a tutti sono nuovo del forum,e spero che qualcuno possa aiutarmi.Ho appena comprato il reflex ma durante l'installazione mi da un errore : LA REFLEX INTERFACE NON FUNZIONA! ho provato su diversi computer ma senza risultati.:(

lesath82 11 novembre 07 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da daniele1
Ciao a tutti sono nuovo del forum,e spero che qualcuno possa aiutarmi.Ho appena comprato il reflex ma durante l'installazione mi da un errore : LA REFLEX INTERFACE NON FUNZIONA! ho provato su diversi computer ma senza risultati.:(

Questo è un bel problema! Che versione hai preso? Se l'interfaccia non va proprio mi sa che ti tocca scrivere alla reflex (o dal venditore se non l'hai presa da loro). Quelli della reflex sono piuttosto lenti a rispondere, ma magari se c'è un problema con un acquisto si danno una mossa.

daniele1 11 novembre 07 17:49

ho la versione 5.04, quando ho chiesto spiegazioni al rivenditore dove l'ho comprato mi ha risposto che sicuramente ho sbagliato qualcosa durante l'installazone.
mentre l'installo mi dice anche che non ha superato il test di compatibilità con XP, invece con XP dovrebbe andare.

Pendragone 11 novembre 07 20:06

Ciai Daniele,
ma di XP hai la versione originale con service pack 2 ?

lesath82 11 novembre 07 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da Pendragone
Ciai Daniele,
ma di XP hai la versione originale con service pack 2 ?

E' la prima cosa che mi sono chiesto anch'io, ma poi ho pensato: che gliene frega a quelli della reflex se ha windows originale?

Blue-Ray 11 novembre 07 20:15

Fai questo tipo di verifica:

Risorse del Computer
Pannello di Controllo
Sistema
Hardware
Firma Driver

Imposta su IGNORA

In sistema puoi anche verificare se è installato il Service Pack 2

daniele1 11 novembre 07 21:46

Grazie a tutti ma purtroppo non ho risolto il problema.Ho provato a insallarlo nuovamente settando la firma driver su ignora e cosi' facendo non mi ha dato la incompatibilità con xp ma non funziona ugualmenta, ho guardato e ho Service Pack 2 :(

Blue-Ray 11 novembre 07 22:06

Ma il problema si ha durante la fase di installazione del programma oppure all'avvio dello stesso?

Blue-Ray 11 novembre 07 22:13

Il reflex sfrutta la radio in tuo possesso? se la radio è PCM/PPM credo che debba essere settata su PPM come per FSM (prova a verificare).

hurricane01 11 novembre 07 22:21

se non trova l'interfaccia signfica che la stessa non funziona...sicuro di averla acquistata originale?
Mi sa poi che l'ultima versione del reflex funziona solo con la sua radio ivol...
Citazione:

Originalmente inviato da daniele1

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002