![]() |
Il problema è all'avvio la radio è in ppm e ho una graupner mc24 e sono sicurissimo che è originale "con quello che mi è costato", ed assieme mi hanno fornito il cavo per collegarla. |
secondo me a questo punto porta indietro l'interfaccia perchè credo che sia lei il problema Citazione:
|
Innanzitutto scrivigli, chiedi a loro cosa può essere! |
Citazione:
|
reflex (nipote)a me e' andato bene per un po poi quando ho installato la nuova stampante non ne ha voluto saperne di funzionare .;Le ho provate tutte,anche il nonno ma niente,allora ha pensato di tornare in dietro con il punto di ripristino e per incanto andava.Ora se voglio alenarmi devo sempre fare avanti e indietro.non mi preocupo piu'.e' originale al 100per 100. |
la slimstick se vedi sul sito te la vendono ma devi rimandargli indietro la vecchia e pagare una notevole differenza mi sembra suio 60 euro....:blink: Citazione:
|
la slimstick se vedi sul sito te la vendono ma devi rimandargli indietro la vecchia e pagare una notevole differenza mi sembra sui 60 euro....:blink: Citazione:
|
la slimstick se vedi sul sito te la vendono ma devi rimandargli indietro la vecchia e pagare una notevole differenza mi sembra sui 60 euro....:blink: Citazione:
|
Ma puoi anche comprarlo nuovo con in dotazione la slimstick invece che l'iVol! Costa 100 euro in meno!! http://www.reflex-sim.de/reflex-sim/...t.php?cPath=22 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002