Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 07, 00:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Data registr.: 10-09-2007
Unhappy problemi con dongle phoenixrc

Ciao a tutti,

io ho comprato phoenixrc e ho un winsoz xp 64bit.

all'inizio per un po' tutto a funzionato, poi l'interfaccia usb di protezione di phoenix ha cominciato a non essere più riconosciuta da winsoz e il simulatore non poteva più essere usato perche il dispositivo usb continuava a essere montato e smontato.

Ho trafficato un po' istallando e disinstallando phoneix e altro e ha ricominciato ad andare.

Poi ha fatto la stessa cosa un altro paio di volte e ora, l'ultima, non c'e' più modo di farlo andare.

qualcuno di voi ha avuto un problema simile e può darmi un consiglio?

si è forse rotta la dongle usb?

Qualcuno mi faccia sapere qualcosa.

Saluti
Andrea
Vecchio 08 novembre 07, 01:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Question forse....

forse ho risolto,

dopo aver smanetato per ore con quella merda di winsoz ho disabilitato la notifica degli errori usb dalle proprietà dei dispositivi hardware e ora sembra andare.

IO non so veramente più cosa pensare.

questo a mio avviso dimostra che:

1) windows è un sistema operativo di merda, ma qusto già lo sapevo lavorando da anni nel settore dello sviluppo software ed avendo varie volte avuto la sventura di dover sviluppare per windows nei suoi vari linguaggi uno peggio dell'altro.

2) le chiavi hardware sono una vera schifezza e danno sempre l'idea di truffa, visto che regolarmente si trova qualche combinazione hardware/software su cui non funzionano, e tu che le hai comprate ti arrangi

3) il futuro spero che sia e deve essere dell'open source, unico sistema tramite il quale se qualcosa non va, invece di provare a caso come un pirla, ti apri il sorgente e leggi che cavolo non funziona!

Ok, scusate lo sfogo

saluti
Andrea
Vecchio 08 novembre 07, 01:18   #3 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andrex71
forse ho risolto,

dopo aver smanetato per ore con quella merda di winsoz ho disabilitato la notifica degli errori usb dalle proprietà dei dispositivi hardware e ora sembra andare.

1) windows è un sistema operativo di merda, ma qusto già lo sapevo lavorando da anni nel settore dello sviluppo software ed avendo varie volte avuto la sventura di dover sviluppare per windows nei suoi vari linguaggi uno peggio dell'altro.

2) le chiavi hardware sono una vera schifezza e danno sempre l'idea di truffa, visto che regolarmente si trova qualche combinazione hardware/software su cui non funzionano, e tu che le hai comprate ti arrangi

3) il futuro spero che sia e deve essere dell'open source, unico sistema tramite il quale se qualcosa non va, invece di provare a caso come un pirla, ti apri il sorgente e leggi che cavolo non funziona!

Ok, scusate lo sfogo

saluti
Andrea
Come la vedo nera... specie per per i gamers come me...
potremo continuare a fraggare in santa pace?!?
Vecchio 08 novembre 07, 01:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andrex71
forse ho risolto,

Ok, scusate lo sfogo

saluti
Andrea
Sono d'accordo sul fatto che winzozz sia un sistema operativo di c...a e che non ci sia paragone con linux.
Purtroppo però il mondo è incentrato per un buon 95% su questa piattaforma e mi sa che ci vorranno ancora molti, molti, molti anni prima che cambi qualcosa.
Non sono d'accordo sul discorso chiavi hardware in quanto difficilmente si guastano cosi da sole; c'è sempre un motivo esterno che le fa guastare o non funzionare, sbalzo di tensione che rovina il chip, cadute, SISTEMA OPERATIV in palla, ma loro non ne hanno colpae purtroppo persone che con la produzione di software ci vivono devono installare questi dispositivi, altrimenti sappiamo tutti che in 4 e 4 8 il crack è servito.
Io sono a favore dell'opensource nella teoria, ma nella pratica secondo me non c'è la mentalità per svilupparlo; Nel senso che persone come me che sviluppano software con cosa camperebbero se lo rendessimo GNU? Vivremme delle sovvenzioni degli utenti che donano? Quanti di voi fanno delle donazioni agli sviluppatori di qualsiasi software?? Siate sinceri e leali...
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 02:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Sono d'accordo sul fatto che winzozz sia un sistema operativo di c...a e che non ci sia paragone con linux.
Purtroppo però il mondo è incentrato per un buon 95% su questa piattaforma e mi sa che ci vorranno ancora molti, molti, molti anni prima che cambi qualcosa.
Non sono d'accordo sul discorso chiavi hardware in quanto difficilmente si guastano cosi da sole; c'è sempre un motivo esterno che le fa guastare o non funzionare, sbalzo di tensione che rovina il chip, cadute, SISTEMA OPERATIV in palla, ma loro non ne hanno colpae purtroppo persone che con la produzione di software ci vivono devono installare questi dispositivi, altrimenti sappiamo tutti che in 4 e 4 8 il crack è servito.
Io sono a favore dell'opensource nella teoria, ma nella pratica secondo me non c'è la mentalità per svilupparlo; Nel senso che persone come me che sviluppano software con cosa camperebbero se lo rendessimo GNU? Vivremme delle sovvenzioni degli utenti che donano? Quanti di voi fanno delle donazioni agli sviluppatori di qualsiasi software?? Siate sinceri e leali...
Capisco la tua posizione però sono relativamente convinto che si possa trovare un equilibrio fra open e a pagamento. del resto open non vuole dire gratis, non credo che la maggior parte degli utenti di un simulatore di volo sarebbero diposti a compilarselo.

comunque andiamo OT.

se vuoi apriamo un thrad specifico nella sezione OT.

saluti
Andrea

Bookmarks