Citazione:
|
Originalmente inviato da gozilla Sono d'accordo sul fatto che winzozz sia un sistema operativo di c...a e che non ci sia paragone con linux.
Purtroppo però il mondo è incentrato per un buon 95% su questa piattaforma e mi sa che ci vorranno ancora molti, molti, molti anni prima che cambi qualcosa.
Non sono d'accordo sul discorso chiavi hardware in quanto difficilmente si guastano cosi da sole; c'è sempre un motivo esterno che le fa guastare o non funzionare, sbalzo di tensione che rovina il chip, cadute, SISTEMA OPERATIV in palla, ma loro non ne hanno colpae purtroppo persone che con la produzione di software ci vivono devono installare questi dispositivi, altrimenti sappiamo tutti che in 4 e 4 8 il crack è servito.
Io sono a favore dell'opensource nella teoria, ma nella pratica secondo me non c'è la mentalità per svilupparlo; Nel senso che persone come me che sviluppano software con cosa camperebbero se lo rendessimo GNU? Vivremme delle sovvenzioni degli utenti che donano? Quanti di voi fanno delle donazioni agli sviluppatori di qualsiasi software?? Siate sinceri e leali... |
Capisco la tua posizione però sono relativamente convinto che si possa trovare un equilibrio fra open e a pagamento. del resto open non vuole dire gratis, non credo che la maggior parte degli utenti di un simulatore di volo sarebbero diposti a compilarselo.
comunque andiamo OT.
se vuoi apriamo un thrad specifico nella sezione OT.
saluti
Andrea