![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Roma
| Reflex XTR vs. Phoenix RC
Salve a tutti, vi propongo questi due video che mostrano il comportamento del modello della PA Mini Katana sotto Reflex e sotto Phoenix. I vostri commenti sono graditi in particolare per chi realmente vola con il Mini Katana. Ciao! Pen |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User |
ho avuto 2 minikatana e sicuramente il modello di volo migliore lo rispecchia il reflex ma cmq si è lontani secondo me in questo caso dalla realtà...il mini è bastardello butta giù l'ala a velocità basse il volo a coltello lo fa con molte difficoltà è per l'hovering devi correggere molto spesso nei due video mi sembra che abbia la stabilità del fratellone 90...<_< Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User |
ho avuto 2 minikatana e sicuramente il modello di volo migliore lo rispecchia il reflex ma cmq si è lontani secondo me in questo caso dalla realtà...il mini è bastardello butta giù l'ala a velocità basse il volo a coltello lo fa con molte difficoltà è per l'hovering devi correggere molto spesso nei due video mi sembra che abbia la stabilità del fratellone 90...<_< Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User |
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Ciao ho avuto il phoenix ed ho il reflex,non c e nessun paragone...il reflex vince in tutto... A proposito,enzo poi devi speigarmi alcuni passaggi riguardo il settaggio delgi elicotteri del reflex,ma te lo scrivo in mp. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User |
ok luca lo sai sono sempre a disposizione ciao ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
Il reflex puo essere migliore in alcune cose non in tutto. 1 è ad un prezzo esagerato 2 in lingua inglese e poco intuitivo mentre ikl PHOENIX è un nuovo SIm che si pone alla pari dei grandi in continuo aggiornamento. Prezzo onesto !!! e cosa importante lo dico in anteprima , tra qualche mese uscira la versione in ITaliano !!! Saluti Enzo da Peppe da Ce ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Yak 54 Phoenix | romonte | Aeromodellismo | 15 | 17 gennaio 11 17:30 |
phoenix | maurosax84 | Simulatori | 1 | 26 novembre 07 18:21 |
cut-off phoenix-35 | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 30 gennaio 07 18:13 |