10 novembre 07, 19:17 | #11 (permalink) Top |
User |
Tecnicamente, dato che le USB non sono altro che porteseriali, dovresti riuscire ad aprirle con ppjoycom, e quindi simulare una radio. Praticamente, potrebbe essere che non tiserve, dato che le USB sono plug'n'play, e quindi riconosciute da vista senza problemi.. Quando AF si chiude, ti da qualche errore specifico? Fino a che punto arriva il caricamento? Perchè, come ti ho detto, io di problemi non ne ho incontrati..installato e lanciato, fine! |
10 novembre 07, 21:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
|
la procedura è questa..(immagini)..dopo aver premuto "quit" si qiude tutto senza dire niente;se premo "saerch" si resetta la finestra "usb interface cable" (ovviamente). N.B.=ma tu hai xp o vista? |
12 novembre 07, 12:35 | #13 (permalink) Top |
User |
Io ho Vista..come te! E, come te, la mia versione ha un serial "unknown", quindi siamo nella stessa situazione! Eppure..io quel problema non lo incontro! UNa cosa..ho notato che non hai ppjoycom (o chi per lui), aperto. Una volta configurato il virtual joystick, devi lasciarlo aperto in background!! Prova così.. Altra cosa..prova ad instalalre gli add-ons..io ho la versione 1.9.1.3! |
28 novembre 07, 20:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2005 Residenza: Castiglione Olona (VA)
|
Rispolvero questo topic: ho collegato una MX-12 al pc tramite cavo audio. Primo problema: ho dovuto abbassare il volume di registrazione quasi al minimo, altrimenti il segnale visibile con "registratore di suoni" andava fuori scala massima. E' normale. Secondo problema: calibrazione di windows impossibile, si muove tutto da solo e senza senso. Ho provato anche a usare la funzione Travel Adjust, mettendola al 50 e al 25 per 100, ma senza risultati apprezzabili. Come posso fare? PS. uso Aerofly Pro deluxe
__________________ Marco Super sportster and T-Rex 450s CF flyer Electric power...no dirty...no noise...no stink |
28 novembre 07, 21:50 | #15 (permalink) Top |
|
Ho risolto non usando PPjoy ma un altro sofware! Sono riuscito a volare con gli aerei ma non capisco come settare gli heli. Per la verità non so neppure come si imposta la radio. Io adesso volo con gas e alettoni a destra, rudder e elavatore a sinistra. Con l'eli vorrei mettere gas e rudder a destra, comando del ciclico a sinistra. Mi verrebbe "quasi" naturale". Che ne dite?
__________________ Marco Super sportster and T-Rex 450s CF flyer Electric power...no dirty...no noise...no stink |
29 novembre 07, 01:33 | #16 (permalink) Top |
User |
Se usi AF, l'impostazione dei canali è facilissima: basta che vai nel menu Controls, e da lì puoi impostare tutto a tuo piacimento! Se non sai quale canale impostare..mentre stai selezionando il canale, muovi lo stick desiderato..così non puoi sbagliare! PS: che altro software hai utilizzato al posto di ppjoy? |
29 novembre 07, 01:46 | #17 (permalink) Top |
|
Domani ti so dire il nome dell'altro sw, ora non ho il pc sotto mano. E' corrtetto se metto a destra gas e rudder e a sinistra alettoni e profondità? Come faccio a miscelare passo e gas?
29 novembre 07, 11:40 | #18 (permalink) Top |
|
Non mi riesce proprio di configurare l'eli con aerofly. Ho messo: - Stick destro, alto e basso: motore + elevatore (mi pare funzioni giusto) - Stick destro, sx e dx: rudder sx + rudder dx (qui c'è qualcosa che non va, la coda non sta ferma e gira su se stesso - stick sinistro: elevatore+alettoni (non so se è giusto, non faccio in tempo a verificarlo....) Qualcuno mi aiuta?
29 novembre 07, 18:38 | #19 (permalink) Top |
User |
Io ho questa configurazione: stick destro: alto/basso: passo collettivo sx/dx: rotore coda (o rudder, come vuoi!) stick sinistro: alto/basso: avanti/indietro sx/dx: destra/sinistra La miscelazione del motore la puoi fare così: apri il menù controls, e imposta come ENGINE, numpad 2/8. Così facendo con il tastierino numerico controlli gli rpm del motore, e con lo stick il passo. Se l'ely ti ruota su se stesso, calibra la radio! Consiglio: fallo ogni volta che apri AF..tende a dimenticarsi la calibratura.. |
29 novembre 07, 18:59 | #20 (permalink) Top |
|
Che bordello....non riesco ad uscirne. Con gli aerei è perfetto....
Bookmarks |
| |