![]() |
Radio Usb Sabattini e simulatore? Salve, sono nuovo di qui ma vi leggo da un bel po... Ho acquistato una radio usb Sabattini, e sulla scatola c'è scritto che funziona con l'fms... Sapere con quale altro tipo di simulatore la posso utilizzare?? La radio è questa http://www.sabattinicars.com/usbsimulator.php |
Nessuno, i sim migliori in commercio o hanno il proprio radiocomando ho hanno una chiavetta hardware con gli attacchi per le radio in commercio. Ciao |
Citazione:
E non c'è modo di farla funzionare ? |
Non credo proprio. |
ciao, io ho la stessa radio e la adopero con il simulatore aeroflay delux,mi funziona alla perfezione |
Con Reflex XTR la puoi usare senza problemi, ma devi acquistare una chiave hardware direttamente da loro .... Ci sono anche altri modi per far funzionare le radio con G3.5 o Reflex o altro, ma non credo sia questa la sede di discussione per questa cosa :wink: Ciaooooooooo |
Con Aerofly Pro de Luxe vai tranquillo, qualcuno a cui gli si è guastata la radio originale la usa con successo:wink:....... |
Grazie a tutti, siete stati impagabili!! Sono riuscito a farla funzionare col g3! Come godo!!:D |
sabattini e g3 Siii dopo giorni e giorni di tentativi sono riuscito anch'io a far bfunzionare la scrausissima radio USB della sabattini con realflight g3,ora ho un solo problema:non mi fa azzerare i comandi. Mi spiego meglio,impostando i parametri come segue dal menu del settaggio della radio mi legge il 4° canale come il 6°,nella schermata di azzeramento compaiono solo i primi 4 ,quindi e' impossibile azzerarli. i numeri da mettere sono dall'alto verso il basso: 4 5 20 26 0 qualcuno ha dei suggerimenti,???cosi' funziona tutto,apparte quel piccolo problema! Se qualcuno ha novita' aggiorni il post,serve a tutti da quello che vedo! Bella Rega'!!!! |
Citazione:
Io riesco a farla funzionare con questi parametri: 0 8 20 4 poi quando entri in g3.5 devi settare i canali col channel mappin e inserire: Channel 1 rev Roll Channel 2 rev Throttle Channel 3 Norm Pitch Channel 4 rev yaw Con questa configurazione non ho nessun problema e funziona alla grande |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002