07 ottobre 07, 01:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| settaggi FF9 super per Reflex
buongiorno a tutti, cortesemente qualcuno sa dirmi i settaggi del menu trainer e altri (se necessario) per fare vedere la mia FF9 a reflex. A me il programma parte ma quando cerco di fare la calibrazione mi dice di accendere la radio che però è già accesa. Spengo e riaccendo ma nulla. Anche altri simulatori che ho installati (tutti originali) non vedono la mia FF9 nuova di pacca (2gg). Forse devo attivare il modo trainer? come? ho provato a seguire le istruzioni ma non ho ottenuto nulla. Forse ho sbagliato. forse devo fare altro? Grazie a tutti silvio |
07 ottobre 07, 10:30 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Controlla altressi che la spina sul dorso sia ben inserita e per risparmiare RF e batterie sfila il modulo TX
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
09 ottobre 07, 00:01 | #3 (permalink) Top |
|
grazie mille. appena posso ci provo, pero' in PPM l'avevo messa. Inece avevo creato un modello con semplici curve lineari e forse non andava per questo motivo. grazie ancora. Se non avro' successo mi rifaro' vivo. silvio |
09 ottobre 07, 13:51 | #4 (permalink) Top | |
User |
mi sa che o hai problemi con la radio o con l'interfaccia i settaggi servono a far volare il modello ma se il software non riconosce l'interfaccia allora vale quanto sopra Citazione:
| |
10 ottobre 07, 23:06 | #5 (permalink) Top |
|
no,l'interfaccia la vede, ma i programmi non vedono la radio che è a monte. reflex mi dice di accendere la radio ma è già accesa e g3.5 non riceve segnali (quando provo a calibrare le barre blu non si muovono)..... Aiutoooooooo!!!! grazie a tutti Silvio |
Bookmarks |
| |