27 settembre 07, 16:00 | #6 (permalink) Top | |
User |
ora che ce l'hai finalmente puoi magari fra qualche giorno fare un confronto oculato con il g3... Citazione:
| |
27 settembre 07, 18:02 | #7 (permalink) Top |
User |
Diciamo che per ora mi piace molto come sim....una grafica pazzesca, ma quello è il meno se poi ne vediamo la vera utilità...ovvero simulare.é 4 volte più difficile del G3 da far andare!mi piace molto il realismo nei tic-toc di alettoni, sembra davvero di vederli dal vivo e in effetti l'eli si comporta un po più come eli e molto meno giocattolo peso piuma... La cosa che odio ( ma penso si possa aggiustare) è il tipo di visuale. Sul G3 usavo la funzione "keep ground in view\viev" ( ) che mi permetteva di tenere il campo sempre come punto di riferimento, sul reflex non riesco!!!Questo mi da non pochi problemi con l'orientamento, e una dico una autorotazione non sono ancora riuscito a farla! Dite che si può cambiare questa cosa?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
27 settembre 07, 18:13 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Se entri nel menù simulation setting trovi camera o qualcosa di simile e lì devi impostare i gradi di visuale e l'altezza da terra del punto di vista. Io ho messo massimo 160cm e ridotto la profondità visiva per cercare di simulare l'occhio umano, ma ancora non mi trovo benissimo. Per quanto riguarda, invece, l'uso del radiocomando e dei parametri come ti trovi ? (per me non è molto intuitivo). Peccato poi per le fastidiose bande rosso bianche quando voli liberamente per il campo... Altra cosa a volte lo scenario fotorealistico è affaticante per la vista se voli con le nuvole in cielo e se lo scenario ha l'effetto sole ci sono situazioni in cui non si vede mai bene l'heli, nemmeno se lo hai davanti e col sole alle spalle (sarebbe stato bello avere la possibilità di regolare sole e luminosità, ma forse c'è la funzione apposita e io non la trovo....) Ma dove l'hai trovato il Vibe per Reflex??? Andrea | |
28 settembre 07, 02:55 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul modello del vibe\reflex ho messo corsa piatto 86 % e efficenza ruotino di coda 88% ed è incredibile la somiglianza col mio vibbone! Bello bello bello!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
28 settembre 07, 11:22 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Andrea | |
Bookmarks |
| |