23 settembre 07, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
| Aerei per simulatore
Ho recentemente scaricato degli aerei in cartelle compresse per Aerofly pro deluxe. Ho provato a decomprimerle ma non appaiono nella schermata della scelta degli aerei. Mi potete aiutare? |
23 settembre 07, 20:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai bisogno del programma AFPD Import Wizard con cui puoi inserire i modelli scaricati che trovi in cartelle. CIAO
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
30 settembre 07, 18:04 | #4 (permalink) Top |
User |
se mi dai la tua email in privato te lo passo io. ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
05 ottobre 07, 22:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
|
C'è un piccolo problema faccio il seguente percorso: installa nuovo aereo, seleziono la cartella interessata, poi clicco su finish. Il "piccolo problema", é che mi sparge tutti i file per la cartella aircraft, e se tento di metterle in una sola cartella, non appare come aereo Come posso fare |
06 ottobre 07, 11:29 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uhm... stano non me lo ha mai fatto... ma hai provato solo co la cartella di un aereo o hai provato con più aerei....forse è quella difettosa... Fammi sapere
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
06 ottobre 07, 19:05 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non saprei veramente.... prova a fare una cartella, poi ad estrarre il contenuto in essa e poi usare il programma su quella.... mi dispiace ma non sò proprio come si può fare.... ma che versione hai di aerofly??
07 ottobre 07, 23:59 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uhmm... che sia la versione troppo vecchia.... prova a scaricare l' aggiornamento dal sito di aerofly la vesione 1.9.1.5 forse va.... Fammi sapere
Bookmarks |
| |