16 settembre 07, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Domanda da princiante totale
Salve a tutti! .. Avrei intenzione di acquistare un elicottero R/C ( e mi sto documentando sul forum, che e' davvero ricco di informazioni) Vorrei prima allenarmi un po' con un simulatore, per questo volevo chiedere quali sono i simulatori che si possono usare con pc e joystick (non avendo ancora la radio) E volevo anche sapere se i modelli di elicottero "da principianti" hanno in dotazione una radio che puo' essere collegata ad un simulatore. Grazie mille per le info Roberto |
16 settembre 07, 22:15 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, Il simulatore fai bene a prenderlo perchè è utilissimo per un principiante...per gli elicotteri io ti consiglio Real flight G3 oppure Reflex XTR,in entrambi c'è una radio a 4ch con presa usb fatta appositamente per il simulatore....E' totalmente inutile però utililizzare il simulatore con la tastiera oppure con il joystick...il modello lo piloti con la radio non con la tastiera del pc! Ciao |
16 settembre 07, 23:05 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io pero' pensavo ad un software che si potesse usare intanto con il pc, giusto per capire i rudimenti del volo, ma soprattutto con la radio dell'elicottero (sarei orientato su un Lama V3). | |
22 settembre 07, 00:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, un mio amico ha la radio che c'è insieme a quel ely, però non credo di possa collegare al pc perche ha una presa allievo maestro strana.... comunque con 20 euro ti prendi una radio USB che puoi utilizzare tranquillamente al simulatore! CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
23 settembre 07, 00:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, grazie.. infatti ho appena preso una radio USB, cosi' intanto vedo un po' di imparare qualcosa al simulatore! | |
23 settembre 07, 20:19 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perfetto! Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
Bookmarks |
| |