16 settembre 07, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User | g3.5 e t9cp
ragazzi, vorrei sapere come fare a usare lamia t9 cn il g3... io collego la mio tx cn il cavetto alla radio del simulatore, la accendo i mi si accende pure la lucina verde sulla radio originale, ma poi nn riesco a fare andare i comandi cn la t9........cm mai??? sbaglio qualcosa??? grazie mille ciao |
22 settembre 07, 20:53 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Ucla. per farla andare Il pezzo corto col Jak maschio del G3 lo attacchi alla radio , il pezzo lungo alla radio del sim e fai un nuovo programma sulla tua radio e gli metti trasmissione in PPM. Poi entri nel sim, vai su controller e selezioni la tua radio, poi buon divertimento con l'assegnazione dei canali e degli switch.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
22 settembre 07, 21:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a presto
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
23 settembre 07, 17:27 | #6 (permalink) Top |
User |
Nel mio per fare l'autorotazione premo K e si spegne il motore lasciandomi il passo, per l'idle-up e i carrelli retrattili uso F1 ed F2. Non ho fatto nessuna configurazione erano già cosi dopo l'installazione.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
Bookmarks |
| |