08 settembre 07, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
| termiche in aero fly??
Ciao a tutti. e da poco che son possessore di aero fly pro delux,bello veramente fatto bene.Pero' non riesco a volare decentemente con gli alianti.Non riesco ad agganciare un a termica che sia una...bo...come settate voi i parametri di vento e di termiche in questo simulatore???. Ho provato a mettere le termiche a palla e il vendo a 10 km orari,il vento si sente,ma le termiche?? Fatto sta che quando devo fare un recupero di emergenza a fondo vallle,e' sempre un disastro.Io di solito uso il dg1000.L'ho migliorato cambiando l'incidenza alare di 1.5 gradi,alungato un po' le ali e picchiato un po il muso.Si revela docile anche se un po' lento
__________________ Non mollare mai |
10 settembre 07, 16:50 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Io l'ho usato qualche volte per termicare e... certo la realtà è un pò diversa, ma quello che posso dire è che ci si termica, eccome! Prova a mettere pochissimo vento, termiche a palla, e usare un buon veleggiatore (ad es su rc-sim trovi l'espada, anche il Genesis va molto bene) e metti uno scenario in pianura, quello di default va bene. E poi... le termiche le devi trovare! Mica è facile ... come dice Salvigni... "GIRALA CHE E' BUONAAA!" |
13 settembre 07, 22:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Finalmente c'e l'ho fatta.Son riuscito ad agganciare un bel po' di termiche.Un grazie ad akitanu,che mi ha fatto scoprire la funzine variometro nel simulatore.Senza cio' non sarei stato in grado.Con variometro e' tutta un altra cosa.Con il tempo imparero' a farne senza.Comunque il dg1000 e' un bel modello se impostato bene.
__________________ Non mollare mai |
Bookmarks |
| |