29 agosto 07, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006
| AeroflyPro De Luxe + FUTABA FF9
Per caso qualcuno sa dirmi come si fa a calibrare correttamente lo stick degli alettoni con AeroflyPro De Luxe e FUTABA FF9? Non riesco a regolare correttamente gli alettoni verso dex. Praticamente basta un piccolissimo movimento della Leva del radiocomando, per portare a fine corsa l'alettone a dex. Tutti gli altri comandi funzionano correttamente, ma quanto prima descritto mi crea dei grossi problemi di pilotaggio in virate. Grazie per l'eventuale risposta Giuseppe
__________________ MEMENTO AUDERE SEMPER... Ricordati di osare sempre... Gabriele D'Annunzio |
30 agosto 07, 00:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao,io ho la stessa radio e lo stesso simulatore,quello che ti succede e' normale,io provo tantissime volte in tantissimi modi,poi perdo la pazienza e dopo funziona perfettamente.prova e non ti scoraggiare.ciao
|
Bookmarks |
| |