|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Barcellona
| ![]()
Ciao a tutti!!! Per evitare di distruggere un'altra volta il mio elicottero Walkera 22e, ho pensato di fare un investimento per un buon simulatore consigliato dal grande ALEXXZETA. Ho trovato questo: http://cgi.ebay.es/Realflight-G3-5-F...QQcmdZViewItem Quello che mi chiedevo e`se posso utilizzare la mia trasmittente per questo simulatore. GRAZIE a tutti!!!! POLI |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il RFG3, ammesso che sia originale, ha la sua radio usb compresa nella confezione quindi non ti serve nessun'altra radio per poterlo utilizzare. Saluti | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Barcellona
| ![]()
Ciao g14c0mo!!! Grazie mille per la tua risposta!!!. Non so se hai guardato il link su E-Bay, effettivamente nella foto si vede una trasmittente e per 150 euro.... ![]() Come faccio a sapere se e`originale? Grazie ancora!!!! POLI |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ciao ciao | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
| Se leggi bene la descrizione c'è scritto : This simulator comes with a Futaba Interlink Controller Plus. This innovative controller expands the usefulness of the flight simulator. It acts as a 6-Channel controller so you can learn to fly. If you already have a charger jack equipped transmitter for your Real-Life radio controlled airplane or heli, you can link it up to this controller - and learn to fly using your airplane's real controller. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |