![]() |
cavo per radio blade salve a tutti mi sono appena comprato il blade cx 2 e mi sarebbe utile attaccare la radio al pc solo che non riesco a capire che cavo ci vuole, mi hanno detto che se sbaglio cavo mi si potrebbe bruciare la radio !!!! la radio in questione è la LP5DSM quella con lcd !!!! ho provato ad attaccarci un cavo jack/jack ma il pc non rileva niente pero la radio qundo l'attacco al pc suona e fa il reset.........:D :D :D cosa mi consigliate di fare ??????? grazie a tutti!!!! |
Citazione:
ti potrei cosigliare di prendere una radio "finta" per i simulatori cosi non rischi di sciupare la tua(ne sò qualcosa:rolleyes: )..... riguardo al tuo problema non saprei come aiutarti...:rolleyes: Ciao:) |
ciao ci avevo già pensato di comprare una radio dedicata ma le ho solo trovate a 4 ch per aerei :D :D forse forse sono riuscito a trovare il cavo adatto alla radio naturalmente usb !!!:D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002