15 agosto 07, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Settaggi reflex
ciao ho il simulatore versione 5.03 ho scaricato il modello simulato del mini titan solo che vorrei modificare alcune cose: 1) mi piacerebbe far si' che con lo stick della radio graupner a zero il motore non giri e muovendolo aumenti la rotazione del rotore e il passo, proprio come sto usando il modello in "carne e ossa" (nel simulatore indipendentemente dallo stick il rotore va sempre con gli stessi giri penso si dica idle up) 2) mi piacerebbe togliere l'opzione che ti impedisce di volare liberamente (intendo quelle righe rosse e bianche che limitano l'area di volo) ciao sapete se esiste il manuale in italiano e se conviene aggiornarlo alla versione 5.04 visto che costa 40 ? ciao e buoni voli simulati e soprattutto reali a tutti |
17 agosto 07, 09:04 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao.....è anche periodo di ferie! vediamo un pò: 1) per togliere quello che intendi tu devi andare nel menù "modify model" e togliere la spunta dove c'è scritto "governor" 2) per le righe rosse non credo che le puoi togliere, piuttosto cerca uno scenario che non le abbia. 3) il manuale in italiano non credo che esista. 4) per l'aggiornamento aspetta che esca la versione che ci sarà anche il multiplayer così puoi volare in rete con gli altri ciao umberto |
17 agosto 07, 20:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| grazie mille
grazie questa sera provo, sai mica indicarmi un sito (possibilmente in italiano) dove viene spiegato il significato delle varie funzioni del reflex? ti chiedo questo perche' ho scaricato un modello virtuale del mio mini titan e vorrei renderlo molto simile al modello vero ciaooooooooooooooo |
Bookmarks |
| |