14 agosto 07, 15:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: gorizia
| Simulatore di volo Real Flight - !Help
Ciao a tutti! Scusate la banalità del mio quesito, ma leggendo il forum ho capito che prima di comprare un eli, è meglio esercitarsi con un buon simulatore, tipo il Real Flight. (almeno così capisco se questo hobby mi piace davvero ;)) Ed ecco la domanda: per usarlo ci vuole un telecomando vero da collegare via USB al PC? Grazie! Simooo! |
14 agosto 07, 15:12 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Dipende, alcuni simulatori tipo RealFlight vengono forniti con un finto telecomando, altri tipo Reflex (se non erro) hanno un'interfaccia di collegamento da attaccare alla propria radio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 agosto 07, 23:59 | #3 (permalink) Top |
User |
Si Real Flight G3 ha una radio compresa che attaccata al pc con la presa usb ti permette di pilotare nel sim.Per gli ely secondo me i migliori sono Real Flight G3 oppure il Reflex Xtr è sicuramente meglio volare al simulatore prima di volare dal vero perchèti aiuta moltissimo Ciao |
17 agosto 07, 13:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
ciao a tutti io cè l'ho e funziona alla grande la radio della futaba del simulatore real flight 3,5, e finta pero gli stick sono come quelli veri regolabili in altezza con tutti i suoi interuttori e le stesse funzioni della radio vera. ovviamente non e computerizzata. |
Bookmarks |
| |