11 agosto 07, 15:06 | #1 (permalink) Top |
User | Cercasi miglior simulatore per Heli
Salve a tutti, sto cercando di comprare un bel simulatore per heli il più realistico ma soprattutto che sia reale sui comandi e che non sembri troppo un gioco della playstastion!!! UN simulatore che si possa settare un heli come quello vero. Ho visto che il Phonix si trova a buon prezzo ma non l'ho mai provato, ho visto solo i video su intenet. Il RealFlight G3.5 della Great Planet com'è, è migliore del Phoneix??? Fatemi sapere Bye Bye |
13 agosto 07, 18:39 | #4 (permalink) Top |
User |
Nel Phoenix è difficile il settaggio dei comandi sull'Hely? ad esempio la curva del passo, il gas, il gyro, ecc....
__________________ Trex 600 N - BLS 451 - DS650 -BeastX- YD 56 SR- FunTech Muffer - G600 - SAB330R Trex 700 N - DS 610 - BLS251 -BeastX- OS 91 HZ - SB18 - G600 -- SAB229R www.heliflyers.com |
16 agosto 07, 00:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
ciao io posseggo il real flight 3,5 e non malaccio,graficamente sara migliore il reflex, pero leggevo dei vecchi topic e l'utente alexzeta diceva che il g3 era molto realistico per il volo 3d con l'elicottero poi non so,ognuno dice la sua comq essendo un utente esperto io ci posso anche credere. alexzeta dacci conferma se leggi questo topic.
|
16 agosto 07, 23:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sò nel phoenix ma al G3 pur essendo in inglese non è molto difficile... Comunque io uso Aerofly pro deluxe sia per gli aerei e per gli ely,a me sembra ottimo soprattutto per il 3d! Ciao | |
29 agosto 07, 23:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006
| Aerofly pro deluxe
Per caso qualcuno sa dirmi come si fa a calibrare correttamente lo stick degli alettoni con Aerofly pro deluxe? Non riesco a regolare correttamente gli alettoni verso dex. Praticamente basta un piccolissimo movimento della Leva del radiocomando, per portare a fine corsa l'alettone a dex. Tutti gli altri comandi funzionano correttamente e ciò mi crea dei grossi problemi di pilotaggio nelle virate. Grazie per l'eventuale risposta Giuseppe
__________________ MEMENTO AUDERE SEMPER... Ricordati di osare sempre... Gabriele D'Annunzio |
06 settembre 07, 22:55 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Palermo
| è un problema di calibrazione
Ciao, io avevo lo stesso problema. Durante la calibrazione, quando ti chiede di portare gli assi a fine corsa, devi fare attenzione a portarli al limite da entrambi i lati per ogni asse, altrimenti avrai gli assi da un lato analogici e dall'altro solo on/off. Spero di averti aiutato, ciao! |
Bookmarks |
| |