20 marzo 05, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
Ciao, ho trovato in internet durante la ricerca di un buon simulatore, delle immagini di REFLEX XTR, e devo dire che mi sono piaciute molto.... Mi hanno veramente stupito!!!! vorrei sapere dove posso scaricare gratuitamente questo simulatore, oppure scaricare la versione demo. Grazie anticipatamente!!! |
21 marzo 05, 13:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
| http://store.xtremercproducts.com/ QUI TROVI LA VERSIONE DEMO MA NON FAI NULLA PERCHE SENSA INTERFACCIA NON FUNZIONA.........PUOI VEDER DEI VOLI REGISTRATI.........QUALCHE MODELLO........E LE FINESTRE DI SETTAGGIO NON TUTTE PERO' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HA UNA SUA INTERFACCIA DEDICATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
24 marzo 05, 16:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2005
|
Fai attenzione all'interfaccia perchè quella utilizzata sul Reflex è proprietaria e perciò le altre non sono compatibili, faresti un acquisto inutile. Ciao Vito Citazione:
| |
01 maggio 05, 02:58 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riesco a capire se riuscirei ad utilizzare la mia radio "Hitech Flash Pro 4 car", oppure se c'e' qualche altra alternativa. Non vorrei spendere parecchi soldi e poi ritrovarmi con un programma inutilizzabile... <_< E poi avevo postato una domanda sul loro sito, e cioe' se e' possibile crearsi degli scenari personalizzati ed eventualmente come. Ho notato infatti che gli scenari sono delle panoramiche a 360° opportunamente trattate, ed in linea di principio dovrebbe essere possibile, ma non senza sapere in che formato devono essere gli scenari. Tu hai per caso qualche info al riguardo ? Ciao e grazie, Stefanone | |
Bookmarks |
| |