06 agosto 07, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| schede video adatte ai simulatori
ho sempre avuto problemi di conflitti con la scheda grafica sia con aerofly che con real flight. adesso voglio cambiarla, quali sono le schede video più adatte? (sicuramente funzionanti). grazie. |
06 agosto 07, 12:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | ati
ati radeon(io ho montato la fx5200 da 128 e con aereofly va bene,pagata sui 50 euro),io ho montato questa e non ho problemi,deve essere da almeno 256 di ram.Che slot monta il tuo pc?Il nuovo pci-express o il vecchio?Cmq ne esistono tante compatibili per i simulatori.Guarda su ebay.
|
06 agosto 07, 12:50 | #3 (permalink) Top |
User |
Radeon Fx5200 non esiste non è che ti stai confondendo con la Nvidia? Comunque quei simulatori non richiedono grandi prestazioni, anche con una scheda video di qualche annetto te la cavi. Se vuoi andare sul sicuro vai sulle ATI
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
06 agosto 07, 13:02 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | info Recommended 3D-graphics cards
|
06 agosto 07, 20:27 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Per le ATI sopprattutto di ultima generazione consiglio di provare i DRIVER OMEGA sono sviluppati da terze parti e sono molto indicate per i giochi perche ottimizzate per DX e 3D. Io li ho installati su una ATI X600XT asus 128Mb PCI-E e sono molto piu' performanti degli originali ATI (ora AMD ATI)
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
07 agosto 07, 00:40 | #8 (permalink) Top |
User |
A me real flight gira PERFETTAMENTE con una nvidia geforce GO7300...miseri 64 Mb dedicati + 256 condivisi con un gigabyte di ram= 320 mb.Il tutto accompagnato da un intel centrino duo da 1.6Ghz (ovviamente stiamo parlando di un computer portatile). Comunque, la serie 7*** della nvidia dovrebbe andare bene con i simulatori...il vero danno è che molte schede richiedono l'uso di winzozz vista...xcui è un arma a doppio taglio. Saluti Flà |
20 agosto 07, 20:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007
|
non capisco nulla di elicotteri radiocomandati, ma qui ti posso dare una mano, dipende tutto da quanto vuoi spendere....cmq una ge force serie 6( con 60-70 euro te la cavi, cercala da 256mb) va sicuramente benissimo, guarda bene a che risoluzione fai viaggiare il tuo simulator, magari è per quello che non vanno d'accordo, se poi vuoi essere più tranquillo aggiungi un po' di ram e vai via ch eè una favola.. ..
|
Bookmarks |
| |