06 agosto 07, 10:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
| problema o io idiota!
ciao ragazzi,posseggo una radio e-sky a 6 canali (quella del king per intenderci),ho acquistato il cavetto usb delle e-sky per poter usare un simulatore (fms)..... Ieri attacco il tutto e incomincio ad impazzire...non riesco assolutamente ad impostare i canali....e lo spostamento a sx e dx del comando gas (mode1) nenache lo legge.....che posso fare??? In alternativa esiste un simulatore aggratise che mi permetta di simulare un po senza dover impazzire a calibrare la radio??? Grazie |
15 agosto 07, 22:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Firenze
|
fai una cosa: fatti il g3 che è molto ma molto meglio di fms che è solo un giochino!!! vedrai che funziona.... con il g3!! ciao e scusa se non posso aiutarti ma io fms l'ho solo visto ma mai usato
__________________ Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare. (Leonardo da Vinci) |
01 gennaio 08, 21:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
|
ciao io la sto usando il trucco c'è togli i settaggio della radio del miscelatore che x miracolo vedrai tutti e 4 i canali , se la usi come usare in volo non ti vede il 1 o 2 canali se non erro . allora vano batterie trovi 2 microiteruttori uno e on e uno e off invertili che vedrai la radio che funziona . ricordati con volo reale di rimettere come originale altrimenti non hai il miscelatore. ciao |
01 gennaio 08, 23:05 | #6 (permalink) Top |
User |
Oppure comprati una finta radio USB, che è praticamente un joistick a 4 assi fatto a radiocomando che si collega e viene visto come un joystick in modo nativo da windows. Io ho la SIMtransmitter della RC System, funziona egregiamente per la modica cifra di 24 euro (presa un annetto fa). Così non ti incasini nel cambiare le miscelazione della radio vera che userai solo per i modelli reali. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
02 gennaio 08, 21:15 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
esatto compra cavo usb per la tua radio e non impazzire con simulatori in inglese ecc usa il simulatore in Italiano da oggi il Phoenix quello che spendi tanto vale io uso una 9 canali e ne riconosce almeno 8 il 5 canale lo uso per il carrello retrattile Auguri |
Bookmarks |
| |