![]() |
Video 3D con G3,5 Per coloro che hanno intenzione di prendere un simulatore, un aiutino per capire che davvero è utile...io ho imparato l'80% delle figure che so fare con questo....ciaoooo e spero di essere stato utile per i dubbiosi... video: http://www.youtube.com/watch?v=0zj-C6A5hn8 :wink: |
Ciao, bello il video e sono anche io un sostenitore dei simulatori. Adesso stò usando aerofly ma volevo provare G3 e qui ti pongo una domanda lo usi con la tua radio? e se si come? Grazie.. |
Io lo uso con la mia radio...ho comprato il cavo di interfaccia hitech...e ora uso la mia OPTIC 6 con G3.5...e anche un altro programmino molto utile programmino... :wink: |
Dove lo hai comprato? Perchè il programmino c'e l'ho.. ma non trovo l'interfaccia usb giusta (ora uso il cavetto). PS ho la MX12 |
No io lo uso con l'interlink, la radio che danno insieme al programma!è perfetta e ha anche il dual rate e altri interruttori da usare a piacimento!mi trovo benissimo...:wink: |
Complimenti hai tuoi pollici!!!!:D Che modello era quello del video? |
bravo! quant'è che voli?:wink: |
Grande Quick bel video!!:wink: :) |
Citazione:
ciaociao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002