17 luglio 07, 21:12 | #2 (permalink) Top | |
User |
cosa migliora e che buco ha aggiunto? grazie Citazione:
| |
17 luglio 07, 21:46 | #3 (permalink) Top |
User |
ma possibile che nessuno ancora
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
18 luglio 07, 00:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Hanno poi migliorato l'interfaccia grafica. | |
18 luglio 07, 09:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bellissimo implementazione dello stallo e tante altre migliorie (crash). Ho scritto a loro, essendo una beta... andrà migliorata e stabilizzata!!! | |
18 luglio 07, 12:01 | #6 (permalink) Top |
User |
Ecco il link alla nuova pagina download: http://www.phoenix-sim.com/downloads.htm Belli davvero gli aeri nuovi!!! Belli i crash. Avete provato sia con aeri che elicotteri? Davvero realistici, forse anche troppo delicati alcuni modelli!!! Mi piace anche il tuttala, che se tiri tutto il cabra per fare il looping gira con l'uscita a destra come quello vero... gli stalli sono molto realistici e gli atterraggi migliorati! |
19 luglio 07, 00:06 | #8 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Scaricato, Installato e testato. Bellissimo tutto NOTEVOLMENTE migliorato. Non c'è paragone con nessun'altro simulatore ! Oltre alla grafica ed alla interfaccia Generale, tutta rivista e migliorata, mi è piaciuto particolarmente la calibrazione della radio ora facile ed intuitiva. Poi gli Ely (io uso solo qiuelli) sono molto migliorati di pilotaggio oltre ovviamnete alla grafica. Assolutamente da installare
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 19 luglio 07 alle ore 00:10 |
19 luglio 07, 10:09 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 luglio 07, 11:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Anch' io ho provato ieri la nuova patch. Grafica migliorata Setup radio più semplice di prima Audio un pelino meglio, ma non mi importa....quindi non ho testato molto Setup dei modelli è veramente carino e completo...buon lavoro Unico neo è che il cabra-picchia mi si inverte tra aerei e ely...perchè ? Saluto |
Bookmarks |
| |